Portale Trasparenza Comune di Ferentino - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Ferentino appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Ferentino
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Bilancio Consolidato
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli Interni
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Tabelle
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Anno 2021 - 2022
Anno 2020 - 2021
Anno 2019-2020
SETTORE VIABILITA'
Piano di zonizzazione
Piano di emergenza Protezione Civile Comune di Ferentino
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Razionalizzazzione spese di Funzionamento
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Provvedimenti
»
Provvedimenti organi indirizzo politico
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Provvedimenti organi indirizzo politico
Riferimenti normativi
Contenuto inserito il 11-11-2013 aggiornato al 05-02-2019
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2013
2012
2011
2010
2009
2008
2007
Struttura
qualunque
Area Amministrativa
Area Finanziaria
Giunta Comunale
Settore di Staff
Settore n. 1 - Ordinamento, Organizzazione Amministrativa e Informatica
Settore n. 2 - Istruzione, Cultura, Servizi alla Persona
Settore n. 3 - Finanziario
Settore n. 4 - Lavori Pubblici, Progettazione, Manutenzioni, Ambiente
Settore n. 5 - Assetto del Territorio e Attività Produttive
Settore n. 6 - Polizia Municipale
Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.)
Ufficio Commercio - SUAP - Attività Produttive
Ufficio Sanità e Igiene Pubblica
Ufficio Segreteria
Responsabile
qualunque
(1)Loi Franco
(2)Spilabotte Domenico
(3)Canali Roberto
(3)Canali Roberto
(4)Perciballi Carlo
(4)Perciballi Carlo
(5)Torricelli Corrado
(6)Di Nunzio Rosalinda
Ciangola Stefania
Datti Oreste
Pompeo Antonio
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
54
Avviso pubblico per la concessione di contributi per la riqualificazione delle attività commerciali su aree pubbliche
Settore n. 4 - Lavori Pubblici, Progettazione, Manutenzioni, Ambiente
(4)Perciballi Carlo
19-05-2022
5
REPERIMENTO LOCULI CIMITERIALI IN CONCESSIONE PRESSO IL CIVICO CIMITERO DI VIA PARETI"
Settore n. 4 - Lavori Pubblici, Progettazione, Manutenzioni, Ambiente
(4)Perciballi Carlo
19-05-2022
44
Emergenza Covid- 19- Esenzioni per attività colpite da crisi economica determinata da situazioni di tipo emergenziale
Settore n. 3 - Finanziario
(3)Canali Roberto
27-04-2022
43
Approvazione dello schema di Rendiconto della gestione 2021 e della relazione illustrativa della Giunta comunale al Rendiconto della gestione 2021
Settore n. 3 - Finanziario
(3)Canali Roberto
27-04-2022
12
Approvazione delle aliquote e della detrazione dell'imposta municipale propria (IMU) per l'anno 2022- Esenzione "Immobili Merce";
Settore n. 3 - Finanziario
(3)Canali Roberto
20-04-2022
11
Approvazione Piano Economico Finanziario (PEF) Tari 2022-2025 ai sensi della deliberazione ARERA n. 363/2021/R/RIF e delle tariffe per l'anno 2022
Settore n. 3 - Finanziario
,
Settore n. 4 - Lavori Pubblici, Progettazione, Manutenzioni, Ambiente
(3)Canali Roberto
,
(4)Perciballi Carlo
20-04-2022
39
App.ne progetto dell'Iniziativa "Estate Ferentinate 2022"
Settore n. 2 - Istruzione, Cultura, Servizi alla Persona
(2)Spilabotte Domenico
11-04-2022
37
Approvazione del Conto della gestione dell'Economo Esercizio 2021
Settore n. 3 - Finanziario
(3)Canali Roberto
11-04-2022
36
Approvazione rendiconto n. 1 della Gestione delle spese Economato periodo dal 01.01.2022 al 04.04.2022
Settore n. 3 - Finanziario
(3)Canali Roberto
11-04-2022
35
Approvazione del conto delle riscossioni effettuate nell'esercizio 2021 dai dipendenti comunali nominati quali riscuotitori speciali dell'Ente
Settore n. 3 - Finanziario
(3)Canali Roberto
11-04-2022
34
Approvazione Regolamento sul funzionamento della Giunta Comunale
Settore n. 1 - Ordinamento, Organizzazione Amministrativa e Informatica
(1)Loi Franco
11-04-2022
34
Approvazione Regolamento sul funzionamento della Giunta Comunale
Settore n. 1 - Ordinamento, Organizzazione Amministrativa e Informatica
(1)Loi Franco
11-04-2022
20
Realizzazione di un impianto di trattamento della frazione verde tramite compostaggio aerobico e maturazione compost e di una struttura destinata al ricovero dei mezzi. Approvazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica
Settore n. 4 - Lavori Pubblici, Progettazione, Manutenzioni, Ambiente
(4)Perciballi Carlo
16-02-2022
19
Trasferimento del Centro Diurno Disabili (CDD) di Ferentino presso l'immobile di "Villa Gasbarra" - Concessione in comodato d'uso gratuito al gestore del servizio sociale. Determinazioni e Direttive
Settore n. 2 - Istruzione, Cultura, Servizi alla Persona
(2)Spilabotte Domenico
16-02-2022
18
Concessione patrocinio all'Associazione Culturale Motorismo Storico Italiano di Ferentino per il raduno nazionale auto marchio Alfa Romeo
Settore n. 2 - Istruzione, Cultura, Servizi alla Persona
(2)Spilabotte Domenico
16-02-2022
7
Verifica delle quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive e terziarie, individuate ai sensi delle leggi 18 aprile 1962 n. 167, 22 ottobre 1971 e 5 agosto 1978 n. 457, cedibili in proprietà o in diritto di superficie . Presa d'atto di disponibilità
Settore n. 5 - Assetto del Territorio e Attività Produttive
(5)Torricelli Corrado
25-01-2022
4
Approvazione convenzione per la gestione associata delle attività relative alle competenze della funzione di Direzione Finanziario-Contabile della Provincia di Frosinone e del Comune di Ferentino, fino al 31.12.2022
Settore n. 1 - Ordinamento, Organizzazione Amministrativa e Informatica
(1)Loi Franco
25-01-2022
3
Concessione in comodato d'uso gratuito all'Amministrazione Provinciale di Frosinone dell'immobile di proprietà comunale denominato "Edificio Scolastico Paolini", identificato al catasto al foglio 89, particella 1395, cat. B/5, sito in via Circonvallazione piani T-1-2-3-S1- Approvazione schema di contratto
Area Finanziaria
,
Settore n. 3 - Finanziario
(1)Loi Franco
25-01-2022
8
Attività di collaborazione per la lotta al randagismo, vigilanza , tutela dell'ambiente e protezione del patrimonio faunistico con l'organizzazione di volontariato riconosciuta ai sensi della legge 266/91 denominata "Associazione Accademia kronos
Settore n. 5 - Assetto del Territorio e Attività Produttive
(5)Torricelli Corrado
19-01-2022
07
Proroga per Bonus Terme Statale apertura stabilimento TERME DI POMPEO Srl.
Settore di Staff
,
Ufficio Sanità e Igiene Pubblica
Pompeo Antonio
,
Datti Oreste
16-12-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 116
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC
protocollo.ferentino@pec-cap.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Seguici su:
Youtube