Portale Trasparenza Comune di Ferentino - Procedure scadute
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Ferentino appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Ferentino
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Tabelle
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
SETTORE VIABILITA'
Anno 2020 - 2021
Anno 2019-2020
Piano di zonizzazione
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Razionalizzazzione spese di Funzionamento
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure scadute
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Procedure scadute
Ricerca
Struttura
qualunque
Area Amministrativa e Servizi alla Persona
Area Economico-Finanziaria e Attività Produttive
Biblioteca Comunale
P.U.A. (Piani di Utilizzazione Aziendale)
Settore n. 1 - Ordinamento, Organizzazione Amministrativa e Informatica
Settore n. 2 - Istruzione, Cultura, Servizi alla Persona
Settore n. 3 - Finanziario e Attività Produttive
Settore n. 4 - Lavori Pubblici, Manutenzioni e Ambiente
Settore n. 5 - Assetto del Territorio - Sportello Unico per L'Edilizia
Settore n. 6 - Polizia Municipale
Ufficio Attività Manutentive
Ufficio Comando - Servizio Verbali e Contenzioso
Ufficio Lavori Pubblici
Ufficio Manutenzione
Ufficio Sanità e Igiene Pubblica
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Procedure scadute
Oggetto
Data di scadenza
Affidamento servizio di tesoreria comunale periodo 2016/2020. Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione definitiva del servizio
31-12-2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - E PER I MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI - (SIPROIMI)
11-12-2020
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'individuazione delle ditte da invitare per l'affidamento dei lavori relativi alla realizzazione di un "nuovo impianto per la climatizzazione estiva - sede comunale di Ferentino - secondo piano, piazza Giacomo Matteotti n. 17 - cod. id B117"
09-07-2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE STRUTTURALE E IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA DEL PALAZZETTTO DELLO SPORT IN LOC. PONTE GRANCE . COD .ID.B119"
09-07-2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L\'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE AI SENSI DELL ART 36, COMMA 2, LETT.B) E ART. 25 DEL DECRETO CORRETTIVO LGS 56/2017 PER L\'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL\'AREA IN FRANA DI VIA BELVEDERE ATTUAZIONE DGR 846 DEL 20.12.2018 _COD. ID: H114
15-06-2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI REALIZZAZIONE AREE DI SOSTA PER FERMATE AUTOBUS LOC. PONTE GRANDE, CON MARCIAPIEDI E MURO DI CONTENIMENTO INTERSEZIONE CON VIA CASILINA
02-04-2020
Procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di manutenzione e riparazione delle fotocopiatrici, delle stampanti e dei fax in dotazione agli uffici comunali, e fornitura materiali di consumo e ricambio.
30-03-2020
Avvio della procedura negoziata per l'affidamento del "Servizio di gestione dei sinistri di importo inferiore o uguale al limite di autoassicurazione (SIR) ecc...
23-03-2020
Indagine di mercato per l'affidamento del “Servizio di manutenzione e riparazione delle fotocopiatrici, delle stampanti e dei fax in dotazione agli uffici comunali.
18-02-2020
Avviso indagine di mercato - Gestione sinistri sotto franchigia
14-02-2020
Determina a contrarre, ex art. 32, comma 2, D.Lgs. 50/16, per indizione procedura ad evidenza pubblica di affidamento dei servizi assicurativi dell'Ente
07-10-2019
Determina a Contrarre per affidamento del servizio di gestione del procedimento di stampa, confezionamento e postalizzazione di atti conseguenti alle procedure sanzionatorie amministrative al codice della strada.
30-09-2019
Sociatà Partecipata Farmacie di Ferentino - Avviso di selezione mediante procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la redazione perizia di stima finalizzata alla definizione del valore di cessione detenuta dal comune nella società "Farmacie di Ferentino srl" e della connessa titolarità del servizio farmaceutico in entrambi i punti vendita esercitati tramite la società
08-04-2019
Procedura aperta per appalto del servizio di trasporto pubblico locale della Città di Ferentino - Gara Telematica
04-03-2019
Adeguamento dell'Ente al Regolamento Europeo GDPR n. 2016/679 sul trattamento dei dati personali.Nomina di un Consulente "data protection officer".Affidamento prestazione di servizi tramite MEPA.
17-11-2018
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di realizzazione "Parcheggio Porciano" (ai sensi dell'art. 36,comme2,lett.b) e art. 25 del decreto correttivo Lgs 56/2017.
26-10-2018
Indagine di mercato (art. 36-comma 2 -lett. C) del D.Lgs. 50/2016 per individuazione ditte da invitare a produrre offerta per lavori di adeguamento antincendio della scuola media Giorgi - Fracco
12-09-2018
Avviso pubblico per la formazione dell'elenco di operatori economici per i successivi affidamenti diretti dei lavori per il ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità post incidente, mediante "pulitura ed eventuale manutenzione straordinaria della piattaforma stradale e sue pertinenze"
02-06-2018
CENTRALE UNICA TRA I COMUNI DI FERENTINO, FUMONE E MOROLO - BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEI COMUNI DI MOROLO E FUMONE
13-04-2018
Affidamento servizio di rendicontazione degli incassi per violazioni imposta comunale sugli immobili (ICI) e servizio di postalizzazione e rendicontazione degli incassi per servizio luce votiva
31-12-2017
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC
protocollo.ferentino@pec-cap.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it