Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Settore n. 6 - Polizia Municipale
Strutture organizzative in quest'area
- Ufficio Servizio Autovelox - Educazione Stradale - Approvvigionamento mezzi tecnici P.S.
- Ufficio Vigilanza Edilizia
- Ufficio Viabilità ed Infortunistica
- Ufficio Polizia Ambientale
- Ufficio Comando - Servizio Verbali e Contenzioso
- Ufficio Polizia Urbana- Rurale - Accertamenti Amministrativi e Notificazioni
- Centro operativo telecomunicazioni
Contatti
Personale da contattare
Galassi PieroIn questa struttura
Orari al pubblico
Tel. 0775/248212 – Fax 0775/248258
Dal Lunedì al Sabato solo la mattina dalle ore 9 alle 12
Domenica Chiuso