Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio ICI- IMU - TASI
Ufficio ICI - IMU
Prima di recarsi in ufficio è consigliato prendere appuntamento via telefono o per email con l'Ufficio competente.
Contatti
Personale da contattare
Britolli Giuliana, Cantagallo Maria LuisaIn questa struttura
Orari al pubblico
Per ogni eventuale richiesta di informazioni e/o comunicazione in merito a procedimenti amministrativi di competenza dei suddetti Uffici, si riportano di seguito gli indirizzi Email degli stessi:
UFFICIO TRIBUTI (IMU-TASI-ICI):
1. Dott. Roberto Canali (responsabile procedimento) economicofinanziario@comune.ferentino.fr.it
2. Sig.ra Giuliana Britolli: giuliana.britolli@comune.ferentino.fr.it
3. Sig.ra Maria Luisa Cantagallo: luisa.cantagallo@comune.ferentino.fr.it