Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Settore n. 1 - Ordinamento, Organizzazione Amministrativa e Informatica
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Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
- (1)Loi Franco
- Ballina Antonietta
- Catoni Rosangela
- Cinelli Tamara
- Cocumelli Claudia
- Collalti Francesca
- Crescenzi Emiliano
- Dell'Orco Giovanni
- Fiorini Sabrina
- Fiorletta Stefano
- Manca Enrico Carlo
- Mancini Rosina
- Mandatori Enrica
- Mariani Rita
- Paris Fabio
- Ponzi Sonia
- Riggi Samuele
- Segneri Elvira
- Simone Anna
- Soro Angela
- Zera Marcello
Orari al pubblico
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (è consigliato telefonare)
Per quanto riguarda l’Ufficio Anagrafe e l’Ufficio Stato Civile si avvisa che a partire dal 15 novembre 2021 osserveranno il seguente orario di apertura:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì - dalle 09.00 alle 12.00
Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00