Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Segreteria

Responsabile: (1)Loi Franco

Segreteria

Assistenza Organi Istituzionali

Stampa e Comunicazioni, inclusa rassegna stampa

 

 

Contatti

Telefono: 0775 248204 - 0775248202
Fax: 0775 248232
Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, 17, Ferentino, Frosinone, 03013, Lazio, Italia

Orari al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (è consigliato chiamare per prendere appuntamento)

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 08-11-2013 aggiornato al 12-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC protocollo.ferentino@pec-cap.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: