Portale Trasparenza Comune di Ferentino - Informazioni ambientali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Anno 2017 - 2018

Ordinanza n.28 del 14/11/2017 - Provvedimenti per il risanamento della qualità dell'aria - Interventi programmatici di limitazione del traffico anno 2017 - 2018 .

Delimitazione ZTL Centro Urbano .

DOMENICA 4 NOVEMBRE 2018 - DOMENICA ECOLOGICA - ORD.N. 19 DEL 29/10/2018 - PROT. N. 24336  .

Ordinanza n°21 del 30/10/2018 - Misure per il miglioramento della qualità dell'aria .

.
.

Ordinanza n°25 del 22/11/2018 - Provvedimenti per il risanamento della qualità dell'aria.Interventi programmatici di limitazione del traffico anno 2018-2019  .

Ordinanza n°26 del 04/12/2018 - Interventi programmatici di limitazione del traffico anno 201-2019. Deroga alla circolazione a targhe alterne per i gg. 17 e 21 dicembre 2018.

Contenuto inserito il 14-11-2017 aggiornato al 04-12-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC protocollo.ferentino@pec-cap.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it