Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore n. 3 - Finanziario

Struttura organizzativa di appartenenza: Area Finanziaria

Prima di recarsi in ufficio è consigliato prendere appuntamento via telefono o per email con l'Ufficio competente.Orari Apertura.

Contatti

Telefono: 0775 248227
Indirizzo: piazza Giacomo Matteotti n. 17, Ferentino, Frosinone, 03013, Lazio, Italia

Orari al pubblico

Per quanto riguarda gli orari di apertura al pubblico visionare la tabella precedente
______________________________________________________________________________________
Per ogni eventuale richiesta di informazioni e/o comunicazione in merito a procedimenti amministrativi di competenza dei suddetti Uffici, si riportano di seguito gli indirizzi Email degli stessi:

UFFICIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE:
1. Dott.ssa Tiziana Germani (responsabile procedimento) ragioneria@comune.ferentino.fr.it
2. Sig.ra Annarita Musa: annarita.musa@comune.ferentino.fr.it
3. Sig.ra Annarita Palombo: annarita.palombo@comune.ferentino.fr.it


UFFICIO TRIBUTI (IMU-TASI-ICI):
1. Dott. Roberto Canali (responsabile procedimento) economicofinanziario@comune.ferentino.fr.it
2. Sig.ra Giuliana Britolli: giuliana.britolli@comune.ferentino.fr.it
3. Sig.ra Maria Luisa Cantagallo: luisa.cantagallo@comune.ferentino.fr.it
UFFICIO TRIBUTI (TARI-TOSAP-ICP-PUBBLICHE AFFISSIONI):
1. Dott. Roberto Canali (responsabile procedimento) economicofinanziario@comune.ferentino.fr.it
2. Sig .ra Giuseppina Liberati: pina.liberati@comune.ferentino.fr.it
3. Sig. Amedeo Mariani: amedeo.mariani@comune.ferentino.fr.it

UFFICIO PATRIMONIO ED ECONOMATO:
1. Dott.ssa Sofia Cerquozzi (responsabile procedimento): sofia.cerquozzi@comune.ferentino.fr.it

Regolamenti e documenti di questa struttura

PIAO Piano integrato di attività e organizzazione 2022-2024 Data emissione: 01-12-2022 Il Piano Integrato di ....

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 08-11-2013 aggiornato al 27-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC protocollo.ferentino@pec-cap.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: