Bandi di gara e contratti

Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Fornitura di dispositivi elettronici di rilevamento e verifica dei green pass del personale dipendente

Codice CIG: Z0433840BD
Struttura proponente: COMUNE DI FERENTINO - 00229230602
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • 3B SERVICE S.r.l.s.

Aggiudicatari

  • 3B SERVICE S.r.l.s.
Data di pubblicazione: 21-10-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Fornitura di dispositivi elettronici di rilevamento e verifica dei green pass del personale dipendente - Impegno di spesa ed affidamento. ID-180/2021

Categoria: Determinazioni

Atto numero 639 del 21-10-2021 (pubblicato dal 21-10-2021 al 05-11-2021)

Stato: Pubblicato

Forma: integrale

Ente richiedente: Comune di FERENTINO

Unità organizzativa responsabile / Area organizzativa: Settore n.4 "Lavori Pubblici, Progettazione,Manutenzione, Ambiente"

Responsabile del procedimento: Ing. Carlo Perciballi

 

Contenuto creato il 21-10-2021 aggiornato al 21-10-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC protocollo.ferentino@pec-cap.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: