Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - E PER I MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI - (SIPROIMI)
Note
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - E PER I MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI - (SIPROIMI)
CIG 8503923B40
Criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa a “costo fisso”
Termine di scadenza di presentazione offerte: 11/12/2020 ore 12:00
Link della piattaforma utile alla visione degli atti di gara e quindi alla partecipazione: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_acquisticucferentino
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
Procedura ad evidenza pubblica di affidamento del servizio di gestione e funzionamento del sistema di protezione per titolari di protezione internazionale - e per i minori stranieri non accompagnati - (SIPROIMI) - Approvazione degli atti di gara e trasmissione degli stessi alla CUC nonché adempimenti conseguenti.
Categoria: Determinazioni
Atto numero 651 del 09-11-2020
Unità organizzativa responsabile / Area organizzativa: Settore n. 2 "Istruzione, Cultura e Servizi alla Persona".
Responsabile del procedimento: dott. Domenico Spilabotte
Allegati

(Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 526 kb - pdf)

(Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 215 kb - doc)

(Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 72 kb - doc)

(Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 61 kb - doc)

(Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 2546 kb - pdf)

(Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 263 kb - pdf)

(Pubblicato il 11/11/2020 - Aggiornato il 11/11/2020 - 317 kb - pdf)

(Pubblicato il 15/12/2020 - Aggiornato il 15/12/2020 - 648 kb - pdf)

(Pubblicato il 28/12/2020 - Aggiornato il 28/12/2020 - 810 kb - pdf)

(Pubblicato il 11/01/2021 - Aggiornato il 11/01/2021 - 1655 kb - pdf)
Dettaglio somme liquidate
Anno | Oggetto | Importo liquidato |
---|---|---|
2021 |