Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Determina di aggiudicazione per il servizio di manutenzione e riparazione delle fotocopiatrici, delle stampanti e dei fax in dotazione agli uffici comunali

Codice CIG: Z52394CB42
Struttura proponente: COMUNE DI FERENTINO - 00229230602
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • Tekno Line S.n.c. di Carlini Carmine & C.

Aggiudicatari

  • Tekno Line S.n.c. di Carlini Carmine & C.

Importi

Importo di aggiudicazione: € 27.769,64
Data di pubblicazione: 03-03-2023
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Determina di aggiudicazione ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs 50/2016 c.d. "Codice gli Appalti" e del D.L. 76/2020 (Decreto Semplificazioni) convertito nella L. 120/2020 e ss.mm.ii., previa valutazione di preventivi economici mediante la procedura di Richiesta di Offerta (RdO) n. 3356777 attivata sul Mercato Elettronico della P.A. di Consip. S.p.A. per il servizio di manutenzione e riparazione delle fotocopiatrici, delle stampanti e dei fax in dotazione agli uffici comunali, nonché di fornitura dei relativi materiali di consumo e di ricambio (ad eccezione della carta) secondo la formula di assistenza tecnica c.d. "TUTTO INCLUSO" in dotazione agli uffici del Comune di Ferentino - CIG Z52394CB42.

Categoria: Determinazioni

Atto numero 98 del 03-03-2023 (pubblicato dal 03-03-2023 al 18-03-2023)

Stato: Pubblicato

Forma: integrale

Ente richiedente: Comune di FERENTINO

Unità organizzativa responsabile / Area organizzativa: Area Economico Finanziaria e Attività Produttive - Sett. 3

Dirigente responsabile: dott. Roberto Canali

Contenuto creato il 06-03-2023 aggiornato al 06-03-2023

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC protocollo.ferentino@pec-cap.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: