Portale Trasparenza Comune di Ferentino - Affidamento fornitura materiale relativo alla manutenzione della segnaletica stradale verticale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Affidamento fornitura materiale relativo alla manutenzione della segnaletica stradale verticale

Codice CIG: ZED215D2DD
Struttura proponente: COMUNE DI FERENTINO - 00229230602
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • Segnaletica Stradale Arduini SRLS

Importi

Importo di aggiudicazione: € 9.782,10
Data di pubblicazione: 20-12-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 21-12-2017 aggiornato al 21-12-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC protocollo.ferentino@pec-cap.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it