Portale Trasparenza Comune di Ferentino - Affidamento fornitura materiale di cancelleria, modulistica, segnaletica stradale temporanea ed altro

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

Affidamento fornitura materiale di cancelleria, modulistica, segnaletica stradale temporanea ed altro
Codice CIG: Z8E215592C
Struttura proponente: COMUNE DI FERENTINO - 00229230602
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatari
  • FIORINI LUCIANO
Importi
Importo di aggiudicazione: € 2.049,18
Data: 21-12-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 21-12-2017 aggiornato al 21-12-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti, 17 - 03013 Ferentino (FR)
PEC protocollo.ferentino@pec-cert.it
Centralino 07752481
P. IVA 00229230602
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it